4/12/2008

"UGO SHOCK"!!!

"In caso di vittoria del campionato, offrirà da bere doppio giro a tutte le squadre" è la dichiarazione di Ugo stamattina, alla vigilia della sfida coi Piasciaddosso. Il soggetto della frase è da riferirsi ad un meglio non definito "egli", probabilmente un gestionale capitalista, che lavora per una multinazionale e che ora si trova pieno di soldi e deve darne sfoggio.

Certo è, ironia a parte, ke se ne apprezza il gesto simbolico.

Ma siamo pronti a svelarne i retroscena:
  1. innanzitutto, Ciancaleoni aveva promesso che si sarebbe RASATO A ZERO I CAPELLI in caso di vittoria (la sua consorte può confermarlo, e lo farà, davanti alla corte marziale che si terrà il prossimo weekend a Vostočnaja, in Prussia);
  2. Tale gesto è volto per ingraziarsi il favore degli alcolizzati della lega (tipicamente Adal, visto ubriaco in occasione degli ultimi mercati) affinchè questi, con la promessa di due succose pinte a fine campionato, diano il via libera alla vittoria dei Fascistozzi.
Noi utilizzeremo i soldi di una ipotetica vittoria per rafforzare la squadra con giovani ancora più giovani, andando ad investire nei paesi dell'est come sta facendo negli ultimi tempi con grande successo il Torino (Bjelanovic su tutti, ma si vocifera un passaggio di Tare in granata..batteremo i DT sul tempo 'stavolta!).

Cmq, a parte gli scherzi, il fatto che di offrire (magari UNA pinta) a fine campionato ci stà.. è una bella iniziativa e mi associo ai DT. In caso di mia vittoria, la sera stessa TUTTI AL MONOLIGHT!

Ciancio alle bande, si torna coi piedi per terra: sfida ai vertici, complicatissima viste le pesanti assenze di Nedved e Pato, e le delicatissime tre sfide tra le prime sei in campionato. Con questa giornata si decide molto sul futuro del campionato.
Ecco i miei undici leoni:

GRASShoper(3-4-3)
Sereni (Fontana AM)
Zapata Maggio Juan (Ujfalusi Pasqual)
Ambrosini Inler Jorgensen Leon (Montolivo Santana)
Mutu Inzaghi Lavezzi (Bellucci PapaWaigo)

PS: nessuno si è accorto dell'inglesismo del ricky di settimana scorsa, SHAPE ACTION?!

Nessun commento: