5/11/2008

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Con gli Inetti e Hambush ormai matematicamente fuori dai giochi per lo scudetto (e con Marco vicino alla riconferma per il secondo anno consecutivo di allenatore peggiore, con vittoria dell'ambito CUCCHIAIO DI MERDA), a due giornate dalla fine lo scenario risulta più avvincente che mai: WH, GRASShoper, DT e Pisciaddosso in 5 punti.

Il Ricky deve vincerle tutte e due e sperare che Ste le perda entrambe e che io e nico pareggiamo. Insomma, difficile ma non impossibile.

Per le altre tre squadre il discorso è più aperto. Il calendario vede a questa giornata lo scontro in casa Lo Re. Direi che questa è la partita dell'anno, nella quale ci si gioca TUTTO. Ed io ho Mutu squalificato: per lui due turni di stop e stagione finita. Finale di stagione in salita per me.

Ste troneggia a 56 punti e se dovesse vincere questa settimana (contro di me) sarebbe automaticamente primo (potrebbe al massimo condividere la prima posizione con Nico, ma ora come ora la loro differenza punti è schiacciante).
Ma lo scontro dell'anno potrebbe anche portare ad un pareggio: un risultato simile è sfavorevole ad entrambi gli schieramenti e favorirebbe solo la salita (ed un possibile aggancio) di Nico. A quel punto, appuntamneto rimandato a domenica prossima.
Ma lo scenario potrebbe ancora cambiare se io riuscissi nell'impresa di battere i WH splendidamente in forma: i GRASShoper sarebbero primi da soli a 56 punti e si deciderebbe tutto all'ultima giornata.

Insomma, finale al cardiopalma. Stay tuned. (copyrighted by Ste e Pidda)

PS: certo è ke, se per il TERZO anno di fila non riesco ad agganciare la prima posizione alle ultime due giornate (ricordate, Adal e Jan), sono proprio un fallito. Beh, cosa ridete, voi..dov'eravate gli altri anni?! com'è la regola? chi è dietro sta zitto?!



GRASShoper (3-4-3)
Sereni (Fontana AM)
Zapata Ujfalusi Maggio (Kroldrup Dainelli)
Ambrosini Nedved Santana Leon (Inler Kuzmanovic)
Pato INZAGHI Bellucci (Lavezzi PapaWaigo)

Nessun commento: